Lo vedo, LO COMPRO: tutto direttamente da Google?
Secondo il Wall Street Journal GOOGLE starebbe per lanciare la possibilità di acquistare prodotti online senza uscire dal proprio sito,
con un nuovo tasto "ACQUISTA" che verrebbe inserito nelle pagine dei risultati di ricerca di Google quando l'utente cerca alcuni prodotti dal proprio dispositivo mobile.
Sembra che nei prossimi mesi Google includerà un pulsante “COMPRA” nei risultati delle ricerche effettuate da dispositivi mobili,
per semplificare l'acquisto online su schermi di piccole dimensioni come quelli degli smartphone.
Quando l'utente cliccherà sul pulsante, si aprirà un'altra pagina di Google dove potrà scegliere tra taglie e colori, selezionare le opzioni di spedizione e completare l'acquisto.
Sembra che Google sarebbe in trattativa con la catena di abbigliamento Macy per il lancio del pulsante “BUY” e che il pulsante accompagnerà solo risultati sponsorizzati delle ricerche, e che nel tempo Google dopo la prima fase di sperimentazione, potrebbe espandere il suo servizio di ricerca per includere anche un suo negozio online.
Sicuramente ciò sarebbe una vera rivoluzione in grado di preoccupare aziende come Amazon ed eBay, che basano il loro core-business sulla vendita online di migliaia di prodotti.
Nel frattempo se vuoi un SITO INTERNET AI PRIMI POSTI SU GOOGLE, e vuoi vendere on line puoi acquistarlo da noi, non ci sarà solo
il tasto “COMPRA” ma la descrizione completa della tua attività e dei tuoi prodotti. Per un sito web ai primi posti rivolgiti a:
|
VENDO MOBILI USATI A PERUGIA, VENDO TAPPETI, VENDO TAVOLO, VENDO SEDIE, VENDO ARMADIO A PERUGIA.
VENDO MOBILI E TAPPETI USATI A PERUGIA
1) VENDO TAVOLO MASSICCIO IN NOCE
2) VENDO TAVOLO E SEDIE DA CUCINA
3) VENDO ARMADIO VETRINETTA
4) VENDO ARMADIO PICCOLO
5) VENDO TRE TAPPETI
6) VENDO BICICLETTA DA CORSA
7) VENDO VESPA
8) VENDO DIVANO 3 POSTI
9) VENDESI SERVIZIO POSATE IN ARGENTO
10 VENDESI VASSOI IN ARGENTO
11 VENDO AUTO D'EPOCA LANCIA
PER INFORMAZIONI TELEFONARE Tel. 339 8016729
PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO:
www.ilmiositoweb.com/mobiliusati/
RISPONDI ALL'ANNUNCIO
|
OFFRO LAVORO COME WEBMASTER .
OFFRO LAVORO DA WEBMASTER TIROCINANTE SENZA RETRIBUZIONE
DIVENTARE WEBMASTER oggi sembra facile, in tutti gli istituti tecnici e in tante altre scuole si apprende come creare un semplice sito internet, ma nessuno ti insegnerà mai quali sono i trucchi e le strategie necessarie per arrivare ai primi posti su Internet.
Ormai anche in Italia ci sono milioni di siti Internet, ma solo quelli che sono visibili nelle prime due o tre pagine di GOOGLE
hanno una qualche possibilità di essere visti, tutti gli altri siti web sono praticamente inutili, nessuno li vedrà mai.
Quindi se vuoi imparare a diventare un vero WEBMASTER - SEO esperto cioè nel creare siti web ai primi posti sui motori di ricerca,
dovrai seguire i miei corsi, e dovrai essere disponibile a frequentarli in qualità di tirocinante senza retribuzione.
Saranno accettati al corso non più di due tirocinanti scelti tra quelli che sono già esperti del linguaggio HTML e di software per
creare siti internet e per la grafica.
Il corso si svolgerà a PERUGIA, particolari come orari, giorni di lavoro e periodo, saranno concordati personalmente con il webmaster.
Tel. 339 8016729
Secondo la legge 196/1997, il tirocinio non è in alcun modo considerabile come un rapporto di lavoro di tipo subordinato.
Al tirocinante, quindi, non si applica nessun contratto nazionale, sia per la parte normativa (malattia, ferie, maternità, ecc.) che retributiva (salario minimo mensile), non è previsto nessun preavviso (o indennità di mancato preavviso) in caso di licenziamento o dimissioni. Ognuna delle parti può inoltre interrompere il rapporto di tirocinio senza preavviso o onere alcuno.
Per saperne di più entra nel nostro sito www.miositoweb.com
RISPONDI ALL'ANNUNCIO telefona al 339 8016729 o mandaci una mail
|
VENDESI PIROGRAFIE A BOLOGNA, SI ESEGUONO RITRATTI.
VENDO PIROGRAFIE
LA PIROGRAFIA.
Dal greco "pur" = fuoco (da cui la polvere pirica) e grafia la parola pirografia indica una tecnica per incidere il legno o altri materiali con un ferro incandescente.
La pirografia fu probabilmente scoperta dall'uomo delle caverne, ma non è mai stata riconosciuta come vera arte, in effetti oggi si sperimenta un po' in qualche scuola, e i pirografi sono in vendita nei negozi specializzati in articoli per belle arti... Di solito chi conosce questa tecnica lo fa per hobby e per passione... Su internet ci sono molti siti dedicati alla pirografia, come il sito http://xoomer.alice.it/pirografia/Home.html.
Vi invito a visitare il mio sito che è molto interessante soprattutto nella parte in cui insegna step by step come si fa una pirografia.
Naturalmente ognuno ha la sua tecnica, per esempio io uso il pirografo Lefranc e Bourgeois con una sola punta, ma c' è chi adopera 10 punte diverse.....
Le pirografie possono essere montate su pannelli per usi decorativi.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA IL NOSTRO SITO....
RISPONDI ALL'ANNUNCIO
|
SE VUOI PUBBLICARE UN ANNUNCIO GRATUITO SU QUESTO SITO
SCRIVI A
|
GOOGLE E L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Google ha fatto progressi significativi nell’integrazione dell’intelligenza artificiale (IA) nei suoi servizi e prodotti. Ecco alcune delle principali aree in cui Google ha utilizzato l’IA:
Ricerca e Risultati di Ricerca:
L’algoritmo di ricerca di Google utilizza l’IA per comprendere meglio le query degli utenti e restituire risultati più pertinenti.
L’IA viene utilizzata per migliorare la comprensione del linguaggio naturale e per interpretare meglio le intenzioni degli utenti.
Google Assistant:
Google Assistant è un assistente virtuale basato su IA che risponde alle domande degli utenti, esegue attività e offre suggerimenti.
L’IA consente a Google Assistant di apprendere dai comportamenti degli utenti e di personalizzare le risposte.
Traduzione automatica:
Google Translate utilizza l’IA per tradurre testi tra diverse lingue.
L’IA migliora costantemente la qualità delle traduzioni attraverso l’apprendimento automatico.
Riconoscimento vocale:
Google utilizza l’IA per migliorare la precisione del riconoscimento vocale nei servizi come Google Voice e Google Assistant.
Fotografia e Visione Artificiale:
Google Foto utilizza l’IA per organizzare e riconoscere volti, oggetti e luoghi nelle foto.
Comunque l’IA è un campo in continua evoluzione, e Google sta costantemente cercando di migliorare i suoi servizi attraverso nuove tecniche e algoritmi.
COME SI FA PER FARE DIVENTARE PRIMO SU GOOGLE IL TUO SITO WEB:
1° - Rivolgersi a un webmaster esperto in SEO come www.miositoweb.com
2° - Crea un sito ricco di contenuti, perchè i motori danno molta importanza alle parole, ai siti con tanti dati interessanti.
3° - Crea delle pagine ordinate con tanti paragrafi e titoli che attirino il visitatore e gli spider dei motori di ricerca.
4° - Aggiorna spesso i contenuti delle pagine per invogliare gli spider dei motori a tornare a visitarti più spesso.
5° - Crea un sito semplice, e collega alla Home page tutte le pagine web più importanti.
Tutti questi e moltissimi altri suggerimenti sono elencati nel nostro sito web
PROMOZIONE DEI SITI.
Comunque il PRIMO suggerimento è il più importante, rivolgetevi a un webmaster esperto per non rischiare di creare un sito web che
alla fine nessuno vedrà mai su internet perchè nascosto al centesimo o al millesimo posto.
KEYWORDS : WEBMASTER, REALIZZAZIONE SITI INTERNET, COSTRUZIONE SITI WEB, creazione siti web, PRIMO SU GOOGLE, GOOGLE, SITO WEB, PROMOZIONE DEI SITI, COMPRO, VENDO, AFFITTO, ANNUNCI ECONOMICI GRATIS, AFFITTASI CASE, AFFITTASI APPARTAMENTI, VENDO NEGOZIO, COMPRO CASA, COMPRO AUTO USATA, VENDO AUTO USATA, VENDO AUTO NUOVE KM. ZERO, COMPRO MOTO, VENDO MOTO, VENDO GIOIELLI, VENDO OCCHIALI DA SOLE, APPARTAMENTO AMMOBILIATO, CASE DI LEGNO, BOX, GAZEBO, CASA, APPARTAMENTO, AUTO, MOTO, NEGOZIO, PUBBLICITA' GRATIS, TUTTO GRATIS
|
SCEGLIETE UN WEBMASTER ESPERTO
  PER AVERE UN SITO WEB ECONOMICO e AL PRIMO POSTO SU GOOGLE E YAHOO 
|
WEBMASTER