BOOM IN RETE PER I VIDEO ON LINE, MILIONI DI NAVIGATORI A CACCIA DI CONTENUTI MULTIMEDIALI.
Secondo gli esperti entro la fine del corrente 2014 quasi tre miliardi di persone di tutto il mondo saranno connesse a internet.
I VIDEO ONLINE rappresentano una delle principali ragioni di aumento del traffico internet, nel mondo e in Italia.
I video stanno dunque contribuendo in modo significativo all’ulteriore espansione dei navigatori web nel mondo. E anche in Italia il fenomeno delle WEB TV ON LINE si sta allargando con rapidità.
I video online, stanno trovando il favore di moltissimi utenti e in Italia, dove ci sono più di 7 milioni di persone che guardano ogni giorno, VIDEO ONLINE, la percentuale di chi guarda o scarica film, documentari, frame tv e video clip oppure si connette a canali televisivi online ha ormai superato l’importante quota del 30%.
I nostri documentari riguarderanno tutte le città e le regioni più belle d'Italia, e saranno affiancati dalla vostra pubblicità...
LA GUERRA DEI FORMATI
Secondo Apple i contenuti in FLASH presenti sui siti web sono spesso causa di vulnerabilità dei siti stessi e per questo ha deciso di non supportare i contenuti in flash sui suoi dispositivi.
Anche Android ha seguito le sue orme, preferendo il supporto a contenuti dinamici in HTML5 piuttosto che ai contenuti in flash.
Infine causa di una guerra del formato, Internet Explorer non riproduce i video WebM in modo nativo mentre Google Chrome e Firefox non riproducono i video H.264.
Il vincitore di questa diatriba resta sempre il più pesante ma compatibile Adobe Flash Player che viene usato su quasi tutti i siti multimediali, anche come sostituto per i video HTML5 nel caso in cui il browser non avesse il supporto.
Inoltre i browser più vecchi (Explorer 7 e precedenti) spesso non riconoscono nemmeno i video in HTML5. Nonostante tutto con il nostro software abbiamo cercato di supportare tutti i browser e i Computer e i Tablet e gli Smartphone in commercio.
|
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
clicca per entrare nei siti web
dei nostri inserzionisti
|
|