1000 PROGRAMMI GRATIS PER IL TUO COMPUTER

BACKUP ON LINE

http://skydrive.live.com

Entra in  http://skydrive.live.com

Dopo diversi mesi di beta testing, il servizio di archiviazione online di Microsoft, Skydrive, è finalmente pronto per il grande pubblico, incluso quello italiano. Collegandosi al sito skydrive.live.com è possibile registrarsi gratuitamente al servizio ed ottenere 25 GB di spazio gratuito, 24 GB in più di quanto disponibile in precedenza.
Vi si accede attraverso un account Microsoft Live e lo si può utilizzare per caricare file di diverso formato: audio, video, archivi compressi e naturalmente i documenti nei formati Office (Word, Excel, PowerPoint).
Oggi il modo migliore per conservare file importanti, anche di grandi dimensioni, è quello di salvarli direttamente on line: in questo modo si ha la certezza che non verranno persi, e inoltre li si potrà anche organizzare con maggiore facilità o recuperare quando ci si collega ad Internet da postazioni diverse.

Tutti i documenti possono poi essere comodamente organizzati in cartelle e condivisi all'esterno del servizio Skydrive. Ad ogni cartella o file è possibile associare due profile di utenti: un lettore, che ha solo i diritti di visualizzazione, e un editore, che naturalmente avrà più possibilità di agire sui documenti e quindi avrà anche i diritti di sovrascrittura con una nuova copia. Inviare file a Live SkyDrive è veramente semplice sia utilizzando il metodo di upload tradizionale sia abilitando un componente aggiuntivo per il drag and drop dei file all'interno della pagina.

Per entrare clicca sull'immagine


TORNA INDIETRO